Bando di selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione di n.1 “farmacista collaboratore” con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno – Livello 1° CCNL farmacia

Numero Albo0102 /2022
Protocollo20 – 48 – 49 – 50 /2022
Data inizio Pubblicazione Albo25/01/2022
Data fine Pubblicazione Albo24/02/2022
Data oblio01/01/2028
Termine presentazione della domanda25/02/2022 ore 12,00
Responsabile del procedimento amministrativoPier Antonio Bulgari
NoteSulla base della DOTAZIONE ORGANICA e del PIANO OCCUPAZIONALE è indetta una selezione ad evidenza pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 Farmacista Collaboratore. Il trattamento economico, il periodo di prova, lo stato giuridico ed economico sono quelli del Farmacista Collaboratore 1°Livello del CCNL farmacie private.
La selezione è indetta sulla base del Regolamento Interno che disciplina le procedure per il reclutamento del personale secondo principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità.
Il lavoro verrà svolto su turni settimanali di 40 ore da distribuirsi dal lunedì al sabato con l’eventuale possibilità di poter effettuare, in futuro, un orario continuato secondo la programmazione fissata nel corso dell’anno dalla direzione.
Il profilo richiesto prevede ottime capacità tecnico-professionali, propensione a porsi al servizio del cliente, predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in gruppo con spirito d’iniziativa. Le prestazioni lavorative potranno riguardare anche le domeniche e/o festive in base ai turni di servizio.
Sede di lavoro: territorio del Comune di Manerbio, presso la Farmacia Comunale.
Sarà facoltà della società formalizzare l’assunzione al termine del periodo di prova (90 gg di calendario).


I candidati dovranno presentare domanda, che sarà redatta in forma scritta su carta semplice ed indirizzata ad Azienda Comunale Manerbio srl, Piazza Cesare Battisti 11 – cap 25025 Manerbio (BS) ed inoltrata a mezzo di Raccomandata con Avviso di Ricevimento, oppure consegnata a mano presso gli uffici della Società, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.00 oppure potrà essere inviata mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) ed indirizzata a acm@pec.it

Seguono gli allegati.

Torna alla pagina