LINEE GUIDA PER I VENDITORI
- Il venditore dovrà raccogliere i libri che è intenzionato a vendere appuntandosi il codice ISBN, il titolo e l’autore.
- Sarà tenuto a compilare il file excel che trovate in questa pagina, rispettando le linee guida fornite. Se si tratta del primo invio dovrà segnalarlo nel file. File incompleti o compilati in modo non adeguato verranno scartati.
- Dopo la compilazione dovrà inviare il tutto all’indirizzo email: mercatino@comune.manerbio.bs.it
- In caso di vendita parziale dei libri sarà possibile richiedere un aggiornamento seguendo di nuovo i passaggi dei punti 1-2-3, trattando pertanto la casistica come se fosse un nuovo inserimento. Nel file excel in questo caso si dovrà aggiornare il file cancellando i libri venduti, impostare il valore “NO” nel campo denominato “Primo invio” e inviare il file aggiornato a mercatino@comune.manerbio.bs.it
- In caso di vendita totale sarà sufficiente chiedere la cancellazione della propria scheda libri inviando una mail a mercatino@comune.manerbio.bs.it
I venditori sono caldamente invitati a inserire nelle liste dei libri in vendita solo libri in buono stato. Nella quasi totalità dei casi gli acquirenti cercano un prodotto ben conservato: eviterete così di dover gestire chiamate ed incontri che non portano alla vendita del vs materiale.
In caso di dubbi e/o domande potete contattare il numero telefonico 030 9387282 oppure scrivere a: istruzione@comune.manerbio.bs.it